Prima o poi tutto ha un termine…o forse no! Attraversando in ascolto attivo i primi 4 incontri della nostra rassegna “Dialoghi sull’eternità”, forse il confine tra ‘prima’ e ‘poi’ si è sfumato…forse abbiamo colto che le nostre dimensioni possono essere molte…forse non iniziamo e finiamo nel nostro ‘io’.
Beh, anche martedì 30 maggio alle 17 in palazzo Loggia aumenteremo le ‘vertigini’ con il professor Enrico Facco. Il professore, docente all’università di Padova e specialista in Neurologia, è esperto di terapia del dolore, agopuntura e ipnosi clinica. Ha condotto numerose ricerche sullo stato vegetativo persistente, sulla morte cerebrale e sul coma.
Ci racconterà come le esperienze di pre-morte (EPM), comprendano elementi trascendenti, sfidando le attuali conoscenze scientifiche sulla coscienza e la visione del mondo dominante.
Vi aspettiamo! Per prenotare(entrata libera fino esaurimento posti) scrivete a: oltrelafinitudine@gmail.com
Grazie a: Comune di Brescia, Giornale di Brescia, Casa del Commiato – Onoranze funebri Generali di Brescia, Università degli Studi di Padova, Associazione Oltrepassando.